Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Siviglia: “Abbiamo valori importanti… ma ci vuole pazienza”

Riparte anche il campionato Primavera, con i giallorossi chiamati a confermare quanto fatto di buono nella passata stagione, con l’arrivo nei play off per la promozione in Primavera uno.

Alla guida della squadra è stato confermato Mister Sebastiano Siviglia che oggi rappresenta in punto di congiunzione tra passato e futuro.

FUTURO IN A – Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha più volte affermato che sogna di vedere un giovane del settore giovanile esordire e diventare protagonista in A, ma Siviglia non si sbilancia: “Oggi è presto per sbilanciarsi, tutti mi auguro che avranno l’opportunità di approcciarsi in prima squadra e in Serie A. C’è qualche elemento, ma ci vuole un po’ di pazienza per ma abbiamo valori importanti, mi auguro che mister Liverani possa attingere dalla nostra formazione nel corso del campionato”.

IL CAMPIONATO – Quello che sta per iniziare è un campionato ricco di interesse con squadre attrezzate per il salto di categoria, ma la priorità per il tecnico di giallorossi è un’altra: “Dobbiamo prima di tutto azzerare lo scorso anno, che è stato meraviglioso dal punto di vista delle motivazioni. Mi auguro che i ragazzi entrino in campo con la giusta umiltà, perché ripartiamo da zero e c’è tutto da costruire, ci sono tante squadre che si sono rafforzate. Ho visto formazioni interessanti come il Perugia che sono allestite per disputare un campionato importante. Strada facendo capiremo chi siamo”.

LA PARTITA – Davanti ai baby giallorossi ci sarà il Benevento che arriverà nel Salento con una squadra ricca di giocatori interessanti e che compongono un gruppo affiatato: “Sarà una partita condizionata dal grande caldo che ci sarà. Il Benevento arriva con tanti giocatori del 2001 e con dei 2002 che lo scorso anno nella loro categoria hanno fatto veramente bene. Il Benevento insieme ad Ascoli e Frosinone puntano a vincere il campionato. Sarà una partita tosta, ma che dobbiamo affrontare con grande serenità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...

Altre notizie

Calcio Lecce