Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Lecce, la probabile formazione di Calciolecce

Non mancano i ballottaggi tra i giallorossi che saranno di scena domani all’Olimpico granata. Liverani li scioglierà solo domani.

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di Torino-Lecce sono ancora diversi i dubbi che aleggiano attorno la probabile formazione con cui i giallorossi si presenteranno in campo. Di certo c’è che ci saranno delle variazioni circa l’undici titolare visto con il Verona, anche solo per il fatto che mancherà l’infortunato Dell’Orco.

Assieme all’ex Sassuolo, non saranno della partita Fiamozzi, Meccariello, Lo Faso ed Imbula, non convocati. Torna invece a disposizione Diego Farias, che ha scontato il turno di squalifica per l’espulsione ricevuta in casa dell’Inter. Esordio tra i disponibili, infine, per Khouma Babacar.

Non dovrebbero esserci dubbi, sebbene alla luce della pausa Nazionali sia consono l’uso del condizionale, circa il modulo che utilizzerà mister Liverani: sarà ancora 4-3-1-2. Stesso dicasi per il portiere, ancora Gabriel, e per la coppia di centrali Lucioni-Rossettini. A sinistra si rivedrà Calderoni, mentre sulla destra il primo ballottaggio con Benzar in lieve vantaggio su Rispoli.

A centrocampo Petriccione torna a far da partner di palleggio di Tachtsidis, agendo alla sinistra del greco. Il settore di centrodestra potrebbe riscontrare invece la conferma di Shakhov, complice il fatto che lo sloveno Majer abbia saltato oltre la metà degli allenamenti di queste settimane causa convocazione in Nazionale. Sulla trequarti spazio a Mancosu.

In attacco sono in cinque a giocarsi, non alla pari ma quasi, due posti da titolare. I favori del pronostico vedono il tandem Falco-Babacar in vantaggio su Farias, Lapadula e La Mantia, che potrebbero avere una chance a gara in corso.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Shakhov, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Torino–Lecce, la probabile formazione di Calciolecce […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Liverani inizia a ragionare, bene così ? forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dai Lecce speriamo di fare lo sgambetto al Torino

trackback

[…] Al contrario di quanto vale per Fabio Liverani, il tecnico granata a pochi dubbi, a partire dal modulo che sarà ancora il 3-5-2, nonostante in settimana sia stata vagliata anche l’ipotesi 3-4-3. Mazzarri ha recuperato in extremis Lukic, dunque le uniche assenze sono quelle degli infortunati Edera e Ansaldi e di Nkoulou, che verrà reintegrato martedì. […]

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce