Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky Sport – Meluso: “La filosofia non cambia. I risultati? Quando saremo all’80%”

Il d.s. commenta ai microfoni della TV satellitare la partita di stasera e palesa ancora una volta la forza delle sue convinzioni.

RINNOVI. “Veniamo da due sconfitte, questa è una squadra rinnovata, alcuni sono indietro come Imbula, Farias e Babacar. Hanno fatto la preparazione non con una squadra, allenandosi da soli”

ALTRI PROBLEMI. “Abbiamo avuto infortuni nella preparazione: Shakhov, Benzar e Mancosu. La sosta si è servita per portare in condizione i giocatori. La speranza è che questa squadra possa riprendere il cammino sotto il profilo dei risultati”. 

FILOSOFIA. “Noi non rinunciamo mai a giocare? Vero, è il marchio di fabbrica del nostro allenatore, ha vinto due campionati con questa filosofia. Non l’ha cambiata anche se l’obiettivo è mutato. Va bene così, non mi sembra opportuno cambiare mentalità. Giochiamo a calcio e cerchiamo i risultati col gioco. Quando la squadra sarà in condizione all’ottanta percento almeno arriveranno i risultati”.

BABACAR. “Lui è un po’ indietro anche se ha avuto miglioramenti notevoli. Non lo caricherei di troppe responsabilità, né lui né lo staff. E’ importante per salvarsi, ma è il complesso a decidere il successo. Faremo il nostro meglio con coraggio, umiltà e determinazione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce