Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Lecce: le formazioni ufficiali. Fuori Benzar, c’è Tabanelli

Tante sorprese, come al solito, nell’undici scelto da Liverani per la sfida dell’Olimpico Grande Torino. Non ci sono il romeno, Babacar va in panchina.

Liverani mischia le carte nel posticipo di lunedì in casa del Torino. In difesa c’è ancora Rispoli, Benzar va in panca. Tabanelli debutta nella massima serie con la maglia giallorossa e in attacco c’è il trio veloce Falco-Lapadula-Farias.

Il Torino, senza Nkolou che sarà reintegrato martedì, opta per il trio Izzo-Djidji-Bonifazi. A centrocampo De Silvestri timbra per la centesima volta il cartellino con i granata; con lui ci sono Meitè, Rincon e Aina. Zaza parte dalla panchina: Baselli e Berenguer supportano Belotti.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Meite, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Zaza, Edera, Millico, Verdi, Bremer, Laxalt. Allenatore: Mazzarri

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Mancosu, Shakhov, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo, Babacar. Allenatore: Liverani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce