Resta in contatto

News

Ancelotti non si esalta dopo il Liverpool: “A Lecce? Vedrete che musica…”

L’allenatore del Napoli, intervistato da Mediaset dopo l’esaltante vittoria contro il Liverpool campione d’Europa, tesse le lodi ai suoi ma si concede una battuta sulla sfida di domenica nel Salento, dove mancava dal 2008.

Vedrete che musica ci sarà domenica a Lecce”. Così Carlo Ancelotti esordisce augurando di fatto il cammino verso Lecce-Napoli, incrocio che quest’anno rappresenta il derby del Sud.

La considerazione è arrivata durante la chiacchierata scambiata con Giorgia Rossi e Bobo Vieri nello studio allestito da Canale 5 al San Paolo, teatro del successo contro i Reds firmato Mertens e Llorente. Il trainer emiliano invita così i suoi ragazzi a tenere alta l’attenzione in vista del match contro la banda Liverani.

Ancelotti tornerà al Via del Mare dopo quasi undici anni. L’ultima presenza da queste parti risale al 9 novembre 2008. Lecce-Milan 1-1 della stagione 2008/09: all’iniziale vantaggio di Ronaldinho rispose sul fotofinish l’inzuccata di Andrea Esposito.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News