Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Nella partita di ieri il marchio di Liverani”

“Non era facile andare a prendere le redini del gioco in un campo difficile come quello del Torino”, ha affermato il diesse giallorosso.

Mauro Meluso, ds del Lecce, in esclusiva a TMW Radio durante la trasmissione radiofonica ‘TestaCoda’.

TORINO-LECCE. Negli occhi è rimasta la consapevolezza e la fiducia, che era quello che cercavamo. Ci serviva sicurezza per lavorare con più autostima. Venivamo da due partite, una fatta bene a Milano e una meno bene contro l’Hellas. Nella partita di ieri c’è il marchio di fabbrica del nostro allenatore Liverani, che cerca sempre di essere propositivo. Non era facile andare a prendere le redini del gioco in un campo difficile come quello del Torino. Durante la sosta alcuni giocatori sono cresciuti in condizione e questo ci fa ben sperare verso il futuro. Possiamo giocarci la salvezza“.

SU FALCO. Non è mia consuetudine parlare dei singoli e non è per Falco, a cui dico sempre di mettere la foto di Liverani sul comodino e baciarla ogni mattina. Il singolo nel nostro caso si esalta nel lavoro del gruppo che cresce. La squadra dà la possibilità alle qualità di Falco di emergere“.

ARBITRAGGIO. Giua viene dalla Serie C come noi, è arrivato con tanto sacrificio: si deve rodare ma andrà lontano. Ieri ha arbitrato molto bene anche se noi giustamente ci focalizziamo sugli episodi. Avrebbe dovuto consultare il Var già per il primo rigore, che non c’era, mentre il secondo ci sarebbe potuto stare, però si era a tempo scaduto“.

NAPOLI-LECCE. Guarderò il Napoli stasera, è una grande squadra con un grande allenatore. È divertente vederlo giocare. Siamo consapevoli che ci aspetta una partita quasi impossibile, come quando si affrontano Juventus e Inter. Lo spirito deve essere quello di chi non parte battuto a priori. Cercheremo di giocarcela“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manca sempre un centrale di difesa, se manca uno fra Lucioni e Rossettini siamo nei guai

Pedro
Pedro
4 anni fa

Sono d’accordissimo

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce