Resta in contatto

News

Seduta pomeridiana, due centrali difensivi in differenziato

Proseguono sul campo i lavori del Lecce in vista della sfida di domenica con il Napoli. Domani è prevista una seduta mattutina.

La banda Liverani prepara la partita casalinga di domenica sul rettangolo verde di Acaya e ricerca la migliore quadratura possibile per sfidare gli azzurri.

Questo pomeriggio, soltanto Meccariello e Dell’Orco non si sono allenati in gruppo. Imbula, dal canto suo, continua a ricercare la migliore condizione allenandosi con i compagni.

Venerdì mattina, Mancosu e compagni ritorneranno all’Acaya Golf Club per una seduta singola, a porte chiuse.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News