Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Con il Napoli rapporti eccellenti. Luperto? Incedibile”

“Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Ditemi dove si firma”, ha affermato il presidente del club giallorosso.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto a parlare di Lecce-Napoli su due emittenti radiofoniche, Radio Punto Nuovo e Kiss Kiss Napoli.

RAPPORTI LECCE-NAPOLI.I rapporti sono buoni e cordiali, non c’è stata ancora occasione con la nostra gestione di concludere qualche affare di mercato, ma prima o poi accadrà. Credo che il direttore sportivo Meluso, abbia all’inizio del mercato, fatto un sondaggio per Luperto, ma ci è stato detto fosse incedibile, per il resto nessun tipo di trattativa. I rapporti sono comunque eccellenti tra le due società. Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Ditemi dove si firma.

VAR.Riduce molto gli elementi di sudditanza psicologica, ma rimane comunque un margine di discrezionalità. Siamo alla terza giornata e il Lecce non ha ancora avuto il piacere di consultare il VAR per un episodio a nostro favore, ma non voglio dire che questa sia sudditanza psicologica, però con il Torino il primo rigore era inesistente: Belotti viene spinto a terra da un suo stesso compagno, poi l’arbitro ha deciso da solo, senza consultare il VAR, che fosse rigore”.

NAPOLI IN COPPA. “Ho visto gli highlights di Napoli-Liverpool perché ho lavorato fino a tardi, ma per la verità mi è bastato per vedere una squadra fortissima come il Napoli battere una corazzata come il Liverpool. Cosa ho pensato? Sinceramente, da italiano sono stato molto contento, orgoglioso di vedere una squadra del nostro campionato vincere queste partite, poi ho sperato che in campionato sia una partita diversa, anche se sappiamo che sarà molto difficile”.

INTER E VERONA.Nelle prime due di campionato non è stato il vero Lecce perché ancora dovevamo trovare l’assetto giusto sia come uomini che tatticamente, tra l’altro c’erano alcuni infortunati, altri in forma precaria essendo arrivati all’ultima ora”.

TORINO.Contro i granata, approfittando anche della sosta, Liverani ha messo a punto alcuni particolari e condizione fisica, e le differenze si sono viste”.

FALCO.Ci sta dando tantissime soddisfazioni perché è un prodotto del nostro vivaio”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News