Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Lecce: le formazioni ufficiali. La prima da titolare di Babacar

Ecco come partiranno dal primo minuto le due compagini impegnate per il quinto turno di campionato.

Fabio Liverani sceglie la linea della continuità. Nell’undici del Lecce che andrà ad affrontare la Spal, il tecnico giallorosso opta per confermare nove undicesimi della squadra scesa in campo dal primo minuto con il Napoli.

La vera novità è infatti rappresentata da Khouma Babacar, all’esordio dal primo minuto con la maglia del Lecce. Il senegalese prende quello che tre giorni fa è stato il posto di Diego Farias, andando a giocare in tandem offensivo con Filippo Falco.

Per il resto solo conferme nel 4-3-1-2 giallorosso, fatta eccezione della scontata presenza di Petriccione in luogo dell’infortunato Tachtsidis. Il goriziano torna titolare dopo l’esordio in A della prima giornata in casa dell’Inter.

Leonardo Semplici sceglie invece di cambiare quello che di base dovrebbe ancora essere un 3-5-2, ma pronto a diventare all’occorrenza un 4-2-3-1. Sulla destra infatti è stato arretrato Di Francesco, preferito a Sala, con conseguente inserimento di Floccari come partner di Petagna.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Di Francesco, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.  A disposizione: Thiam, Letica, Igor, Valdifiori, Valoti, Moncini, Strefezza, Sala, Tomovic, Paloschi, Canistrà, Jankovic. Allenatore: Semplici

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Benzar, Shakhov, Meccariello, Dumancic, Imbula, La Mantia, Dubickas, Gallo, Lo Faso. Allenatore: Liverani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce