Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Petriccione bene in cabina di regia. Merita la conferma o volete il ritorno di Tachtsidis?

Tra i migliori nella vittoria sulla Spal, al netto di qualche errore ad inizio gara, c’è il centrocampista ex Bari. Vista l’abbondanza di soluzioni sulle mezzali, è probabile che Liverani quest’anno lo alternerà al greco.

Dopo tre gare da spettatore in cui il Lecce ha alternato buone prestazioni a fran,genti sottotono, Jacopo Petriccione è tornato in campo. E lo ha fatto dalla porta principale, cioè prendendosi le chiavi della direzione d’orchestra complice l’assenza di Panagiotis Tachtsidis. Il risultato è stato positivo, con i giallorossi capaci di tessere ottime trame di gioco e dettare i ritmi per buona parte del match.

Ora per mister Fabio Liverani vi è però il dubbio: continuare a dare fiducia a Petriccione anche con la Roma o riabbracciare nel ruolo di regista il collega greco?  Oppure ancora riproporli insieme così come fatto nella passata stagione e fino al match con l’Inter? Noi vi diamo come sempre la possibilità di dire la vostra nello spazio dedicato alle opinioni dei tifosi giallorossi.

Scriveteci, basta commentare qui di seguito.

52 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso