Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QL – Prandelli: “Liverani può valorizzare al meglio Babacar”

“Io spero che questa sua esperienza leccese, sia la giusta e meritata consacrazione. Baba ha tutto”, ha affermato l’ex allenatore giallorosso.

Cesare Prandelli, ex allenatore del Lecce, parla a Il Quotidiano di Lecce di Babacar e Liverani,

BABACAR.Io spero che questa sua esperienza leccese, sia la giusta e meritata consacrazione. Baba ha tutto: tecnica, fisicità, ha consapevolezza della propria forza e sa metterla in gioco, vede bene la partita, la sa interpretare, è un generoso, ha il carattere del combattente. È la punta che sa vivere il calcio moderno. Non ci sono più, oggi, le punte statiche e il senegalese partecipa al gioco. Difende, se è il caso, torna e riparte. E sa diventare travolgente, come ha fatto a Ferrara contro la Spal, quando si è conquistato il primo calcio di rigore che ha spianato la strada al Lecce”.

LIVERANI.Fabio mi sembra l’uomo giusto per valorizzare al meglio un giocatore che non ha ancora espresso pienamente il proprio enorme potenziale. Babacar ha bisogno di trovare continuità, in un ambiente nel quale può respirare fiducia come quello leccese. Liverani sta regalando fiducia a una squadra capace di vincere due volte in trasferta esprimendo un gioco decisamente interessante. Il mister è uno che vuole vincere sempre”.

LECCE-ROMA.La Roma ha la rabbia in corpo e vuole ripartire: è una squadra forte. Immagino che la partita si risolverà a metà campo, dove magari gli uomini di Fonseca palleggiano poco ma sono molto veloci. Fabio sa leggere bene gli avversari. Sarà comunque un grande spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce