Resta in contatto

News

Lecce-Roma: le formazioni ufficiali. Confermato Taba ko, torna Tachtsidis

Ecco come partiranno dal primo minuto le due compagini impegnate per il sesto turno di campionato.

Dieci undicesimi del Lecce anti-Spal confermati. E’ chiarissima la linea di Fabio Liverani, che per affrontare la Roma punta sulle certezze, ovvero su coloro che hanno dato maggiori garanzie in questo avvio di campionato.

Un solo cambiamento, in questo caso obbligato. Come vi avevamo anticipato in mattinata è assente per infortunio Tabanelli. Al suo posto torna titolare Tachtsidis, con conseguente allargamento sul centro-sinistra di Petriccione. Davanti conferme con Mancosu alle spalle di Falco-Babacar.

Nella Roma, invece, diversi cambiamenti rispetto a mercoledì. Diawara è preferito a Cristante, Kluiver e Mkhitaryan tornano titolari sulle corse e Zaniolo va in panca. Pellegrini agirà ancora alle spalle di Dzeko.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Shakhov, Meccariello, Imbula, La Mantia, Dubickas, Gallo, Lo Faso. Allenatore: Liverani

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Cristante, Juan Jesus, Santon, Kalinic, Fazio, Zaniolo, Pastore, Spinazzola, Antonucci. Allenatore: Fonseca

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News