Resta in contatto

News

Petriccione: “Prestazioni come queste ci danno coraggio”

Nonostante la sconfitta, di misura, Jacopo Petriccione è soddisfatto per il rendimento della squadra che ha dato segni costanti di crescita

LA GAR. Siamo rammaricati non essere riusciti a fare punti in casa davanti alla nostra gente. Davanti avevamo una formazione che non ci ha concesso molto. Oggi abbiamo sofferto di squadra, dispiace aver preso gol alla prima occasione. Ci è mancato il guizzo finale, peccato perché abbiamo avuto delle occasioni importanti che non siamo riusciti a concretizzare. Sicuramente continuiamo a lavorare a testa alta, perché la prestazione di questo pomeriggio ci da coraggio ed energia per il futuro”.

I PROSSIMI IMPEGNI. Sicuramente hanno inciso ma anche la Roma ha fatto lo stesso nostro percorso, non dobbiamo cercare alibi”.

PRIMO BILANCIO.   –“I numeri lasciano il tempo che trovano, dobbiamo continuare su questa strada, stiamo facendo buone prestazioni e da questo dobbiamo ripartire in vista del prossimo turno, questo è un campionato di grande sofferenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News