Resta in contatto

News

Bollettino medico: da valutare le condizioni di Tabanelli, Lapadula e Farias

La ripresa dei lavori, in vista della partita di domenica prossima alle 15, con il Lecce di scena a Bergamo contro l’Atalanta, sarà domani, con una seduta pomeridiana a porte aperte in programma alle ore 15.

Nel frattempo, già oggi saranno valutate le condizioni dei calciatori che non hanno potuto prendere parte alla gara contro la Roma causa infortunio.

Tabanelli, infatti, nel corso della rifinitura ha lamentato un dolore ai flessori della gamba sinistra: in giornata sarà sottoposto ad esami ecografici per valutare l’entità dello stop.

E oggi sarà una giornata di controlli anche per Lapadula e Farias, out anche loro contro la Roma. Il brasiliano avrebbe voluto partecipare alla partita forzando il percorso di recupero, ma lo staff medico ha imposto il semaforo rosso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
eddy
eddy
1 anno fa

Ma Lapadula e Farias non erano fuori perché si erano beccati nello spogliatoio? mi pareva di aver sentito.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News