Il difensore inglese ha commentato in mixed-zone la vittoria del Via del Mare ritenendosi soddisfatto della seconda presenza con la maglia della Roma.
Queste le dichiarazioni di Chris Smalling nel post-gara: āSiamo stati troppo lenti nella prima parte della partita, nella seconda parte si sono aperti gli spazi e ci siamo disposti meglio. Eā cosƬ che dovremmo giocare tutte le partite. Abbiamo progetti ambiziosi, non possiamo regalare punti in questo momento”.
E poi: “Eā importante trovare affinitĆ con i miei compagni, ma ĆØ più importante mantenere la porta inviolata, dobbiamo fare più partite cosƬā
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Te li ha regalati gabriel
Your Ancestors Loose…