Resta in contatto

News

GdM – Tiribocchi: “Babacar, Mancosu e Falco possono fare male a chiunque”

“I salentini hanno la necessità di portare quanto prima al top tutti i componenti della rosa. Molti dei nuovi arrivati non sono in condizione”, ha affermato l’ex attaccante giallorosso.

Parla del Lecce al La Gazzetta del Mezzogiorno, Simone Tiribocchi, il “Tir Giallorosso come lo chiamavano i tifosi, che ha assistito alla gara contro la Roma nelle vesti di commentatore Dazn.

CONTRO LA ROMA.Soprattutto nel primo tempo, ho visto all’opera un buon Lecce. I salentini hanno rinunciato alla pressione alta sui portatori di palla della Roma, preferendo lasciare impostare i due centrali avversari e predisponendosi ad intercettare le traiettorie da una posizione più arretrata, dimostrando grande compattezza. Una volta recuperata la palla, l’hanno gestita molto bene, ripartendo e creando anche almeno un paio di buone opportunità”.

UOMO IN PIU’.Babacar, Mancosu e Falco: sono in grado di essere una spina nel fianco per qualsiasi difesa. Inoltre ho apprezzato il duello Calderoni-Kluivert”.

LECCE TARGATO B.I salentini hanno la necessità di portare quanto prima al top tutti i componenti della rosa. Molti dei nuovi arrivati non sono in condizione, ma è indispensabile disporre di valide alternative e di più scelte. Liverani è stato costretto a schierare la stessa compagine che si è imposta a Ferrara, con la sole eccezione di Tabanelli, che si è infortunato ed è stato sostituito da Tachtsidis. Invece, sarebbe stato fondamentale fare rifiatare qualcuno, con tre incontri a settimana”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News