Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Pasculli: “Problema gol? Più spazio a La Mantia”

“È un fattore momentaneo. Gli attaccanti a disposizione di Liverani hanno delle qualità, spero presto che riescano ad esprimersi”, ha affermato l’ex attaccante giallorosso.

Problema gol in casa Lecce sottolinea La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) in edicola oggi, nonostante il parco attaccanti di tutto rispetto: Farias, Babacar, Lapadula, La Mantia e Falco. Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante giallorosso, getta però acqua sul fuoco.

QUESTIONE DI TEMPO.È solo un problema momentaneo. Gli attaccanti a disposizione di Liverani hanno delle qualità, spero presto che riescano ad esprimersi all’altezza delle loro potenzialità”.

TIPOLOGIA DI ATTACCANTI.Magari in organico ci sono soprattutto seconde punte o esterni offensivi. Per questo io darei maggiore spazio a La Mantia, che è l’unico centravanti vero di questa squadra”.

DOMENICA.Contro la Roma si è sentita proprio l’assenza di un attaccante con le sue caratteristiche, perché dopo aver manovrato bene il Lecce non riusciva a trovare il varco giusto al momento di finalizzare. Potrebbe essere una soluzione per dare nuove linfa all’attacco, ma Liverani sarà bravo a risolvere il problema con i calciatori che ha a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi glielo spiega a Pasculli e a tutti quelli che stanno commentando che La Mantia l’anno scorso giocava spessissimo sull’out sinistro proprio come sta facendo Babacar? E per giunta con caratteristiche ancor meno adatte rispetto a quelle che ha Babacar? Ma delle partite guardate solo gli highlights? O seguite solo il pallone perdendovi tutto il resto che succede?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La Mantia Babacar e Falco dietro..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fatelo giocare..manca un punto di riferimento davanti..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Verissimo manca…..

Articoli correlati

Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce