Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Orlandini: “Il Lecce fin qui ha fatto bene”

orlandini

“Atalanta-Lecce? Sono di Bergamo e sono sempre stato tifoso degli orobici. L’anno a Lecce, però, fu bellissimo”, ha affermato l’ex giocatore giallorosso.

Pierluigi Orlandini, doppio ex di Altalanta e Lecce, parla a Il Corriere dello Sport, della partita di domenica prossima che opporrà, appunto, i bergamaschi ai salentini.

RICORDI.Sono di Bergamo e sono sempre stato tifoso dell’Atalanta. L’anno a Lecce fu bellissimo, perché conquistammo la Serie A e poi perché per me era la prima stagione tra i grandi”.

IL LECCE DI OGGI.È una squadra che deve sempre giocare al top per portare a casa il risultato. Ha fatto bene fin qui. Anche perché nell’analizzare l’avvio di campionato bisogna considerare ovviamente il calendario. Direi che è in linea con le aspettative, quindi penso che il Lecce sia partito bene”.

LIVERANI.Ha fatto un campionato di Serie B con il gioco, ha fatto bene. È sicuramente un buonissimo allenatore, e questo inizio di campionato lo ha confermato, perché secondo me fin qui ha fatto molto bene”.

ATALANTA-LECCE.I bergamaschi sono una realtà bellissima del calcio italiano. Certo, l’aver giocato in Coppa martedì può influire sulla partita, anche perché hanno dato tutto, fino al novantesimo. Ma il Lecce deve stare attento: i nerazzurri hanno una rosa ampia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anche il lecce

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce