Resta in contatto

Femminile

Debutto vincente per la Salento Women: 2-1 al Palermo

Inizia al meglio il cammino delle ragazze in giallorosso, vittoriose in casa sulla Ludos Palermo dopo una rimonta.

Vittoria e primi tre punti in classifica in Serie C femminile per la Salento Women Soccer, che batte 2-1 tra le mura amiche del comunale di Collepasso la Ludos Palermo, squadra accreditata per la promozione in B.

Le rosanero passano in vantaggio con un calcio di rigore, conquistato in superiorità numerica a seguito dell’espulsione di Chiara Guido, ma le padroni di casa pareggiano e ribaltano la situazione grazie alle reti di Costadura e Cucurachi.

Il secondo turno vedrà l’impegno contro la Sicula Leonzio, in programma domenica alle 14 a Belpasso, in provincia di Catania.

Venerdì, intanto, è prevista la presentazione ufficiale della squadra nella sala conferenze dell’Acaya Golf Resort.

Il tabellino

Salento Women Soccer-Ludos Palermo 2-1

Salento Women Soccer: Raicu, Guido, Felline, Orefice, Costadura, Coluccia, Tirabassi, Cucurachi, Cazzato, D’Amico, Colavolpe (32′ st Durante). In panchina Errico, Ouacif, Carrafa Alessandra, Aprile, Vitti, Polo, Margari, De Benedetto. Allenatrice Vera Indino.

Ludos Palermo: Campanella, Collovà, La Cavera (39′ pt Governale e dal 42′ st Campo), Cusmà, Panarello, Zito, Lazzara, Dragotto, Coco (6′ st Impelletteri), Bassano, Intravaia (32′ st Schillaci). In panchina: Iemma, Tarantino, Talluto. Allenatore Antonella Licciardi.

Arbitro: Aronne di Roma.

Reti: nel pt 7′ Zito (P) su rigore; 31′ Costadura (S); nel st 20′ Cucurachi (S)

Note: spettatori circa trecento. Ammonite Colavolpe (S). Espulse: al 10′ pt Guido (S), 38′ pt Zito (P). Recupero: pt 2′; st 5′.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Femminile