Resta in contatto

Settore giovanile

QL – Maragliulo: “Berretti ultima? Manca esperienza”

“Questi ragazzi sono giovani e alla loro età devono vivere tante situazioni per capire dove sbagliano”, ha affermato l’allenatore giallorosso.

Non se la passa bene la Berretti del Lecce: ultima in classifica, con un punto all’attivo e per il resto solo sconfitte. Questa l’analisi di mister Primo Maragliulo a Il Quotidiano di Puglia.

PERSONALITA’.È un problema di personalità, ma soprattutto di esperienza: questi ragazzi sono giovani e alla loro età devono vivere tante situazioni per capire dove sbagliano. Bisogna essere bravi, chiaramente, a capire quando è il momento di sgridare e quando bisogna prendere i ragazzi con le buone. Ma stiamo parlando di ragazzi che a diciassette anni sono in un settore giovanile professionistico e quindi prossimi a calcare i campi di serie A e B”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un vero e mitico condottiero."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] La doppia soddisfazione con le big inaugurò la stagione 1999/00. Pareggio al Via del Mare con il Milan alla prima e, alla quarta, il 2-0..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Tecnicamente il più forte centravanti che ha indossato la nostra maglia 💛❤️"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per me era l'esordio al via del mare (indimenticabile), tribuna ovest (nostalgia), avevo 6 anni. Lecce-Trapani 0 a 0. Mio padre, affianco a me dice:"..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile