Resta in contatto

News

Slovenia k.o. con l’Austria: panchina per Majer

Il centrocampista del Lecce ha assistito dalla panchina alla sconfitta della sua nazionale contro la diretta concorrente per la qualificazione a Euro 2020. Rimonta difficile per i balcanici.

Un gol di Stefan Potsch al 21′ ha permesso all’Austria di battere a domicilio la Slovenia. Zan Majer non è stato utilizzato dal c.t. Kek, che nel 4-4-2 schierato ha optato per il duo Kurtic-Khrin nel cuore della mediana.

Il tentativo di rimontare il match ha poi chiuso lo spazio al leccese, incontrista e centrocampista di sostanza, nei successivi cambi. A lui sono stati preferiti i più offensivi Beric e Zajc (ex Empoli), mandati in campo nella ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News