Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Gregucci: “Vedere Mancosu in A mi rende felice”

“È un ragazzo che si merita tutto questo, perché ha fatto anche troppa gavetta per le qualità di cui è in possesso”, ha affermato l’ex allenatore giallorosso.

Angelo Gregucci, ex allenatore di Marco Mancosu (intervenuto ieri in conferenza stampa) ai tempi della Casertana nella stagione 2014-15, parla a Il Corriere dello Sport del centrocampista giallorosso.

AMARCORD.Vedere Marco in Serie A mi rende felice. È un ragazzo che si merita tutto questo, perché ha fatto anche troppa gavetta per le qualità di cui è in possesso. Erano i minuti antecedenti all’inizio di una seduta di allenamento, ci fermammo insieme a bordo campo e gli chiesi che cosa ci faceva in Serie C un giocatore con le sue qualità, lo spronai a credere di più in se stesso e che così facendo sarebbe arrivato ovunque. Lui ha sempre lavorato, si tratta di un giocatore esemplare, uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra, un vero professionista”.

LECCE.Una piazza come quella salentina ti dà grandi motivazioni. La presenza di Liverani ha dato a Mancosu la possibilità di crescere grazie anche allo staff che ha curato i giocatori anche dal punto di vista fisico. Mancosu oggi ha gambe importanti, è diventato un giocatore moderno a tutto campo, fondamentale per la formazione giallorossa”.

LIVERANI.Ha portato una mentalità differente in un campionato come quello di Serie C, in cui fin dal primo momento ha imposto la sua filosofia di calcio basato sulla costruzione di gioco. Un sistema vincente che sta portando avanti, con coraggio, anche in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Lecce ha raccontato a SportWeek la sua scelta di lasciare il calcio...
lecce monza
Il procuratore del tunisino è stato intervistato da Sportitalia...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce