Resta in contatto

Settore giovanile

QdP – Corsi: “Under 17 ultima, ma stiamo crescendo”

“Dobbiamo guardare partita per partita e riprendere il nostro solito lavoro cercando di essere agonisticamente ancora più cattivi”, ha affermato l’allenatore giallorosso.

Partenza da incubo in campionato per l’Under 17 di Emiliano Corsi: ultimo posto in classifica, a quota 2 punti, 16 gol in cassati, 8 realizzati nelle prime sei giornate del torneo. Questa la spiegazione del mister giallorosso a Il Quotidiano di Lecce del brutto inizio.

LACUNE.È difficile identificarne soltanto alcune, perché una squadra che ha due punti e pochi gol fatti e tanti subiti ha delle lacune che solo con il tempo può colmare. Stiamo cercando di imprimere una mentalità, di far capire ai ragazzi che non siamo dei fenomeni, ma che non lo sono nemmeno le altre squadre, quindi dobbiamo giocare sempre a viso aperto. In generale, vedo miglioramenti. Dobbiamo guardare partita per partita e riprendere il nostro solito lavoro cercando di essere agonisticamente ancora più cattivi, di metterci l’attenzione giusta”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Alessandro Valentini

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Immenso bomber"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile