Resta in contatto

News

Sky, Dazn o Raisport? Ecco dove vedere il Lecce dopo la sosta (TABELLA)

Il calendario completo delle gare dei giallorossi tra campionato e Coppa Italia dal match post-sosta con il Milan fino alla pausa natalizia.

Come per tutti i club di Serie A, anche le gare del Lecce si dividono tra Sky Dazn, le due emittenti che detengono i diritti per la trasmissione dei match del massimo campionato. A queste si aggiunge poi Rai Sport, che mostra invece in chiaro i match di Coppa Italia.

Nella scheda qui sotto trovate tutte le gare dei giallorossi in diretta tv da domenica 20 ottobre (alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta) alle 20.45 contro il Milan, al match contro il Brescia, in programma a metà dicembre in casa biancazzurra.

LA SCHEDA DELLE GARE IN TV DEL LECCE DAL 20 OTTOBRE AL 14 DICEMBRE

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pierino Cogliati
Pierino Cogliati
8 mesi fa

Mi avete fregagato con la storia del primo mese gratis .invece vi siete preso la quota mensile ugualmente .Vi ringrazio della vostra sincerita

Salvatore.ascolesi
Salvatore.ascolesi
8 mesi fa

Anno rotto solamente i coglioni se volevono soldi in più che li aggiungevono pure ma le partite di campionato li dava solo una emittente

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News