Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Theo Hernandez: “Battere il Lecce per il morale. Pioli? Faremo grandi cose”

Il calciatore francese ha parlato ai microfoni di Sky nella giornata di ieri a margine dell’allenamento del Milan. Tra gli argomenti trattati, Pioli, la partita con il Lecce e l’obiettivo Champions League.

PIOLI. “Penso che per un allenatore sia meglio partire dall’inizio, invece che subentrare a stagione in corso, ma sono cose che capitano nel calcio. Ora abbiamo un nuovo allenatore che è molto bravo, sono sicuro che faremo grandi cose con lui. Sono convinto che sia un grande allenatore, come tutti quelli che ci sono stati qui. Io non lo conoscevo, è un allenatore a cui piace giocare bene a calcio. Credo che con lui possiamo fare bene, perché è un tecnico molto bravo e dai concetti chiari. La prima cosa che ci ha detto è che dobbiamo lavorare duro e che non possiamo lasciare che la tifoseria del Milan sia arrabbiata, anche se è normale per come stiamo andando. Dobbiamo migliorare per riportarli dalla nostra parte e farci sostenere”.

PERSONALITA’ E CHAMPIONS.Lavoro sempre per essere titolare. Sono contento che nelle ultime gare io ci sia riuscito. Ora spero di giocarle tutte. Sono qui per fare sacrifici, per giocare e per fare la storia del Milan. Sono un ragazzo giovane, devo imparare ancora tanto, ma sono convinto di poter fare grandi cose. La Champions? Io ci credo sempre al quarto posto, abbiamo un grande organico e possiamo stare davanti. Le ultime gare non sono state semplici, ma siamo una grande squadra e possiamo lottare per qualificarci alla prossima Champions. Dobbiamo dare tutto, anche l’anima, per vincere le partite”.

OSTACOLO LECCE. “Domenica può essere la svolta per noi. Dobbiamo mettere il cuore in campo perché vincere migliora il morale. Battere il Lecce ci darà la spinta giusta per affrontare il match successivo nel modo migliore. Se una squadra inizia bene, la fiducia aumenta, come anche la sicurezza, e poi di conseguenza lo si vede anche in campo. Perdere invece ti abbatte e non è mai una cosa buona per il gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eddy
eddy
4 anni fa

ci DAREBBE non ci darà. Si puru francese, statte cittu ca è megghiu

Saso
Saso
4 anni fa

TOKka bbincimu!! FORZA LECCE?❤?❤

Articoli correlati

La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina ed il ventesimo Scudetto...
Giallorossi della formazione Under 18 impegnati questa mattina alle 11:00 al “Centro sportivo Kick Off”...
Le forti opinioni in merito espresse da Antonio Cassano in merito a quanto avvenuto nel...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce