Oggi pomeriggio la ripresa: da valutare Imbula

Mister Liverani dividerà in due il gruppo: chi ha giocato ieri sera svolgerà una seduta defatigante, per tutti gli altri allenamento regolare.

I giallorossi rientreranno in tarda mattinata nel Salento, secondo quanto riporta Il Quotidiano di Puglia. La truppa tornerà in aereo e si metterà subito al lavoro, in vista della partita interna di sabato prossimo, ore 15, contro la Juventus.

Mister Fabio Liverani dividerà in due la squadra: chi è sceso ieri sera in campo svolgerà un lavoro defatigante, mentre il resto sosterrà un regolare allenamento.

Da valutare, infine, la condizione di Giannelli Imbula, che non ha preso parte alla trasferta meneghina per un infortunio rimediato la scorsa settimana con la Nazionale congolese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

A seguito degli scontri che hanno preceduto il derby della Mole contro il Torino, il...
Il Lecce ha colto la ventesima sconfitta in questo campionato...
Contro la Juventus, il Lecce ha ricevuto il sostegno dei propri tifosi a seguito di...

Altre notizie