Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Contento della presenza di Onorato”

Il patron di Moby, main sponsor del club giallorosso, ha seguito Milan-Lecce al “Meazza”: “era la sua prima volta come tifoso “, ha affermato il presidente del club salentino.

Tanti tifosi al seguito del Lecce a Milano. ma c’era, tra gli spettatori al Meazza, anche Vincenzo Onorato, patron di Moby, main sponsor del Lecce. Queste le parole del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani rilasciate a Il Quotidiano di Puglia.

TIFO.Ha fatto un gran tifo per il Lecce. Anche dopo la rete del 2-1 di Piatek era fiducioso, credeva nel pareggio e alla fine ha avuto ragione perché i ragazzi non hanno mollato di un centimetro portando a casa un punto pesantissimo”.

PRIMA VOLTA. Mi ha fatto molto piacere che Vincenzo Onorato abbiamo voluto assistere per la prima volta ad una partita del Lecce, spero lo faccia più spesso. Magari la prossima volta verrà a vedere la squadra direttamente allo stadio di Via del Mare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Già per la storia dello sponsor non potevo che provare stima. Ma se è anche un “collega” fumatore di pipa mi sta automaticamente anche simpatico! ?

Susy
Susy
4 anni fa

Il risultato finale è stato per noi tifosi come vincere la Champions League….abbiamo pianto di gioia!…Grazie ragazzi….forza LECCE sempre!

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce