Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “Speriamo di fare punti contro la Juve. L’assenza del mister si farà sentire”

“Via del Mare tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”, ha affermato l’attaccante giallorosso.

Diego Farias, intervenuto in conferenza stampa, ha approfondito vari temi legati a questo primo scorcio di stagione: dalla quantità nel reparto avanzato, alla differenza di prestazioni tra partite interne ed esterne. Infine, spazio alla partita di sabato contro la Juventus.

CONCORRENZA.La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare poi il posto in campo”.

MILAN-LECCE.A Milano, domenica scorsa, la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo, è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita”.

PARTITE CASALINGHE.Al “Via del Mare” ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro”.

SQUALIFICA DI LIVERANI.Purtroppo in panchina mancherà il mister, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sicuramente sentire”.

SOLD OUT.Tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sii ragazzi speriamo in un colpaccio come già avvenuto in passato in casa è fuori casa con la Sig. Non per la Juventus in particolare ma per i punti in salvezza per la vostra gloria per la nostra gioia

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce