Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Farias: “Speriamo di fare punti contro la Juve. L’assenza del mister si farà sentire”

“Via del Mare tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”, ha affermato l’attaccante giallorosso.

Diego Farias, intervenuto in conferenza stampa, ha approfondito vari temi legati a questo primo scorcio di stagione: dalla quantità nel reparto avanzato, alla differenza di prestazioni tra partite interne ed esterne. Infine, spazio alla partita di sabato contro la Juventus.

CONCORRENZA.La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare poi il posto in campo”.

MILAN-LECCE.A Milano, domenica scorsa, la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo, è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita”.

PARTITE CASALINGHE.Al “Via del Mare” ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro”.

SQUALIFICA DI LIVERANI.Purtroppo in panchina mancherà il mister, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sicuramente sentire”.

SOLD OUT.Tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News