Resta in contatto

News

Lecce, non ci voleva. Lesione per Farias, infiammazione per Majer

Si riempie l’infermeria giallorossa con due dei titolari del match con la Juventus. E’ andata peggio al brasiliano, che rischia di stare fermo fino alla pausa.

A due giorni dal match con la Sampdoria, arrivano notizie non positive per il Lecce dalla giornata di lavoro. Diego Farias, uscito malconcio dal match con la Juventus, si è infatti sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Per lui si profila uno stop di almeno tre settimane.

Oltre al brasiliano assente, nell’allenamento pomeridiano mister Liverani ha dovuto rinunciare anche a Zan Majer. Lo sloveno ha effettuato infatti lavoro personalizzato, in disparte rispetto ai compagni, a causa di un’infiammazione tendinea. Sicuramente un infortunio meno grave rispetto a quello di Farias, ma difficilmente Majer sarà convocato per la trasferta con la Samp e rischia anche in chiave Sassuolo.

Intanto i giallorossi torneranno in campo domani per la rifinitura prima della partenza alla volta di Genova.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News