Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Primavera, il Benevento passa a Lecce. Salentini out

L’undici di Siviglia, che in campionato vantava un ottimo stato di forma, va ko tra le mura amiche con i sanniti ed è costretto a salutare la competizione.

Sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera amari per il Lecce, battuto stamattina per 0-1 dal Benevento. Un ko casalingo inatteso viste le premesse della vigilia che vedevano i salentini reduci da due successi di fila in campionato, oltre che forti del fattore campo. A gioire è stato invece l’undici ospite, che negli ottavi se la vedrà con i Campioni d’Italia dell’Atalanta.

Primo tempo pimpante ed equilibrato al Kick Off di Cavallino, con azioni da una parte e dall’altra fino al gol vittoria firmato da Garofalo con un tiro dalla traiettoria beffarda che ha infilato Cirenei. Ripresa d’assalto per i ragazzi di mister Siviglia, in particolare con uno scatenato Quarta che ha anche colpito un palo a mezz’ora dalla fine. I sanniti tengono botta e portano a casa un risultato che sicuramente punisce i giovani leccesi oltre i loro demeriti.

Il tabellino:

LECCE: Cirenei, Morleo (58′ Radicchio), Cucci, Laraspata, Monterisi, Calabrese, Sergio (46′ Ortisi), Politi, (91′ Massari), Quarta, Palumbo (58′ Pani), Gallo (58′ Oltremarini). A disposizione: Petrarca, Pani, Radicchio, Mele, Semeraro, Vergari, De Luca, Oltremarini, Tarantino, Mancarella, Massari. Allenatore: Siviglia.

BENEVENTO: Savarese, Andreozzi (73′ Solimeno), Di Ronza, Sanogo, Pastina, Vitale (88′ Ciaravolo), Pietroluongo (88′ Alfieri), Mirante, Dublino (68′ Ferraro), Garofalo, Gentile. A disposizione: Carriero, Ciaravolo, Solimeno, Delle Curti, Gargiulo, Alba, De Rosa, Alfieri, Ferraro, Thiam Pape. Allenatore: Romaniello.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino.

MARCATORE: 33′ Garofalo.

NOTE: Ammonitio: Quarta (L). Rec.: pt 4′, st 3′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Campioni d'Italia in carica si sono stabilizzati attorno alla quattordicesima posizione e dovranno consolidare...
Pareggio interno per i ragazzi di Coppitelli nel remake della finale scudetto della scorsa stagione...
La compagine greca è stata capace di eliminare tutte le avversarie affrontate nella competizione dopo...

Dal Network

Il difensore azzurro: "Oggi Acerbi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun...
Il tecnico croato, sotto contratto fino al 2025, sostituisce il dimissionario Maurizio Sarri dopo la...
Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce