Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Primavera, il Benevento passa a Lecce. Salentini out

L’undici di Siviglia, che in campionato vantava un ottimo stato di forma, va ko tra le mura amiche con i sanniti ed è costretto a salutare la competizione.

Sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera amari per il Lecce, battuto stamattina per 0-1 dal Benevento. Un ko casalingo inatteso viste le premesse della vigilia che vedevano i salentini reduci da due successi di fila in campionato, oltre che forti del fattore campo. A gioire è stato invece l’undici ospite, che negli ottavi se la vedrà con i Campioni d’Italia dell’Atalanta.

Primo tempo pimpante ed equilibrato al Kick Off di Cavallino, con azioni da una parte e dall’altra fino al gol vittoria firmato da Garofalo con un tiro dalla traiettoria beffarda che ha infilato Cirenei. Ripresa d’assalto per i ragazzi di mister Siviglia, in particolare con uno scatenato Quarta che ha anche colpito un palo a mezz’ora dalla fine. I sanniti tengono botta e portano a casa un risultato che sicuramente punisce i giovani leccesi oltre i loro demeriti.

Il tabellino:

LECCE: Cirenei, Morleo (58′ Radicchio), Cucci, Laraspata, Monterisi, Calabrese, Sergio (46′ Ortisi), Politi, (91′ Massari), Quarta, Palumbo (58′ Pani), Gallo (58′ Oltremarini). A disposizione: Petrarca, Pani, Radicchio, Mele, Semeraro, Vergari, De Luca, Oltremarini, Tarantino, Mancarella, Massari. Allenatore: Siviglia.

BENEVENTO: Savarese, Andreozzi (73′ Solimeno), Di Ronza, Sanogo, Pastina, Vitale (88′ Ciaravolo), Pietroluongo (88′ Alfieri), Mirante, Dublino (68′ Ferraro), Garofalo, Gentile. A disposizione: Carriero, Ciaravolo, Solimeno, Delle Curti, Gargiulo, Alba, De Rosa, Alfieri, Ferraro, Thiam Pape. Allenatore: Romaniello.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino.

MARCATORE: 33′ Garofalo.

NOTE: Ammonitio: Quarta (L). Rec.: pt 4′, st 3′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce