Resta in contatto

News

Ranieri: “Il gol un premio. Il Lecce? Ha segnato con un rimpallo…”

L’allenatore dei blucerchiati commenta in conferenza stampa la gara di oggi. Queste le dichiarazioni riprese da SampNews24.

Claudio Ranieri vede il bicchiere mezzo vuoto dopo il pari della sua Sampdoria contro il Lecce, riacciuffato soltanto al 92′.

DIVERSE OCCASIONI.Nel primo tempo abbiamo giocato con il rombo per entrare più centralmente, volevo dare fiducia ai ragazzi con questo modulo. Il Lecce è in forma, ci aspettavamo un gioco rapido da parte loro. Abbiamo avuto diverse palle gol, poi ci hanno fatto gol con un rimpallo”.

SFORTUNA? “Gira tutto male in questo momento, ma prendo il gol al novantesimo come buon auspicio, un premio. Vedremo a Ferrara se questo punto farà girare il vento. Devo ringraziare i tifosi che ci hanno accompagnato fino in fondo, poi all’ultimo hanno fatto sentire la loro voce di dissenso. Faremo di più per loro».

RAMIREZ. “Lo volevo al Leicester, sa quanta fiducia nutro in lui. Gli sono stato dietro un mese, poi è venuto alla Sampdoria. L’ho messo nel secondo tempo, convinto potesse fare bene”.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News