
L’allenatore dei blucerchiati commenta in conferenza stampa la gara di oggi. Queste le dichiarazioni riprese da SampNews24.
Claudio Ranieri vede il bicchiere mezzo vuoto dopo il pari della sua Sampdoria contro il Lecce, riacciuffato soltanto al 92′.
DIVERSE OCCASIONI. “Nel primo tempo abbiamo giocato con il rombo per entrare più centralmente, volevo dare fiducia ai ragazzi con questo modulo. Il Lecce è in forma, ci aspettavamo un gioco rapido da parte loro. Abbiamo avuto diverse palle gol, poi ci hanno fatto gol con un rimpallo”.
SFORTUNA? “Gira tutto male in questo momento, ma prendo il gol al novantesimo come buon auspicio, un premio. Vedremo a Ferrara se questo punto farà girare il vento. Devo ringraziare i tifosi che ci hanno accompagnato fino in fondo, poi all’ultimo hanno fatto sentire la loro voce di dissenso. Faremo di più per loro».
RAMIREZ. “Lo volevo al Leicester, sa quanta fiducia nutro in lui. Gli sono stato dietro un mese, poi è venuto alla Sampdoria. L’ho messo nel secondo tempo, convinto potesse fare bene”.
