Resta in contatto

News

Mattina ad Acaya tra scarico e lavoro regolare. In tre out anche con il Sassuolo

Alla luce degli impegni ravvicinati che attendono il Lecce, in campo già domenica con il Sassuolo dopo il match di ieri, la squadra si è allenata stamattina.

Appena rientrato dalla trasferta di Genova, il Lecce si è allenato all’Acaya Golf Resort agli ordini di mister Fabio Liverani per avviare la preparazione del prossimo match in casa con il Sassuolo.

I giallorossi hanno di fatto lavorato in tre gruppi. Chi ieri è sceso in campo con la Sampdoria ha effettuato mera attività di scarico delle fatiche accumulate nell’infrasettimanale. Il resto del gruppo ha svolto sessione regolare, ad eccezione di Majer, Farias e Benzar che si sono allenati in differenziato per recuperare dai rispettivi acciacchi.

I tre salteranno anche il match con il Sassuolo, al pari dello squalificato Tachtsidis. Per domani è invece prevista una sessione singola al Via del Mare a porte chiuse.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News