Resta in contatto

News

Boga, che incubo! Contro il Lecce il record di dribbling

L’attaccante ivoriano del Sassuolo, ieri, ha totalizzato 10 dribbling su 16 tentati. Il dato è il record stagionale. Nessun altro è riuscito a dribblare così tanto in 90′.

Jeremie Boga è stato senza dubbio l’uomo in più del Sassuolo nella partita di ieri. Il numero 7 neroverde, soprattutto nella ripresa, ha fatto saltare il dispositivo difensivo del Lecce, creando spesso e volentieri superiorità numerica.

Ne sa qualcosa Fabio Liverani, che è tornato ai metodi antichi della chiusura nella propria trequarti nel tentativo di limitarlo. L’inserimento di Riccardi, ha affermato il tecnico, è giunto per dare una mano a Biagio Meccariello, difensore di diversa struttura fisica e malcapitato marcatore di Boga.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

O era Meccariello ca tenia li piezzi ?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mattia Marsano

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News