Resta in contatto

News

Boga, che incubo! Contro il Lecce il record di dribbling

L’attaccante ivoriano del Sassuolo, ieri, ha totalizzato 10 dribbling su 16 tentati. Il dato è il record stagionale. Nessun altro è riuscito a dribblare così tanto in 90′.

Jeremie Boga è stato senza dubbio l’uomo in più del Sassuolo nella partita di ieri. Il numero 7 neroverde, soprattutto nella ripresa, ha fatto saltare il dispositivo difensivo del Lecce, creando spesso e volentieri superiorità numerica.

Ne sa qualcosa Fabio Liverani, che è tornato ai metodi antichi della chiusura nella propria trequarti nel tentativo di limitarlo. L’inserimento di Riccardi, ha affermato il tecnico, è giunto per dare una mano a Biagio Meccariello, difensore di diversa struttura fisica e malcapitato marcatore di Boga.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

O era Meccariello ca tenia li piezzi ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Mattia Marsano

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News