Resta in contatto

News

Prosegue il lavoro a Roma. Domani la rifinitura

I giallorossi, impegnati domenica con la Lazio, dovranno fare a meno di Farias e Tabanelli, out per infortunio.

Il Lecce va avanti nel lavoro quotidiano in vista del match con la Lazio, in programma domenica pomeriggio all’Olimpico.

Nessuna novità positiva dal Mancini Park Hotel, poiché anche oggi Dumancic ma soprattutto Diego Farias e Andrea Tabanelli hanno lavorato a parte. L’attaccante e il centrocampista non saranno dunque disponibili per la sfida ai biancocelesti.

Mister Liverani avrà ulteriori indicazioni circa il probabile undici dopo la rifinitura in programma domani sempre presso il Mancini Park Hotel di Roma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News