Resta in contatto

News

Contro il Lecce la prima gioia di Immobile

Il centravanti della Lazio è a caccia di record, dopo aver superato quota 100 reti oggi raggiunge le 200 presenze.

Immobile contro i giallorossi, può battere un altro record personale, andando a segno per la settima partita consecutiva. La sua striscia migliore è di sei incontri, nel 2014 ai tempi del Torino. Oggi il bomber della Lazio raggiungerà quota 200 presenze in Serie A e ha intenzione di festeggiare con un gol, cercando di allungare in classifica marcatori, dove con 13 reti, le stesse messe a segno la formazione di Liverani, guarda tutti dall’alto verso il basso.

LA CURIOSITA’. Proprio contro il Lecce è arrivato il primo gol da professionista di Immobile. Stagione 2010/11 in Coppa Italia allo stadio Via del Mare segnò il secondo gol del Siena, nella partita finita poi 3-2, un risultato che permise alla formazione salentina di passare il turno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News