Resta in contatto

News

Sticchi in mixed zone: “Non comprendo la lettura dell’arbitro. Ricorso? Vedremo il da farsi”

Il presidente del Lecce ha commentato il gol annullato a Lapadula tramite i canali ufficiali del club. Sulle decisioni successive si aspetteranno i prossimi giorni.

Abbiamo giocato un’ottima partita tirando 18 volte contro una grande Lazio. L’atteggiamento è stato propositivo. 

Dispiace parlare di situazioni arbitrali o regolamentari. Oggi non è stato applicato il regolamento sul rigore calciato da Babacar e segnato da Lapadula. Non so se l’attaccante del Lecce era in area, ma, al contrario, c’erano ben tre calciatori della Lazio. 

Se dovesse essere considerata la situazione così, il regolamento prevede il calcio di rigore. Invece inspiegabilmente si è ripreso con una punizione per la Lazio. La decisione ha condizionato in maniera clamorosa la partita. 

Ne parleremo tra di noi, vedremo cosa è giusto fare anche rispetto alle nostre idee. Noi mettiamo al primo posto il calcio, in ogni domenica e in ogni stadio, questa sarebbe la nostra filosofia. 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News