Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso-Tare e Sticchi-Lotito, tensioni in tribuna e poi…

Dopo l’episodio del gol annullato a Lapadula a seguito del rigore tirato da Babacar, i dirigenti delle due squadre hanno battibeccato in tribuna. La situazione però è poi tornata sotto controllo.

Lazio-Lecce 4-2 non è stata una partita calma in Tribuna Monte Mario. Il Messaggero di oggi ha ricostruito quanto accaduto dopo l’annullamento del secondo gol di Lapadula. Il d.s. giallorosso Mauro Meluso e il suo omologo laziale Igli Tare hanno avuto un litigio fino a ritrovarsi faccia a faccia per poi essere separati.

Saverio Sticchi Damiani, unico appartenente dell’U.S. Lecce intervenuto nel post partita, ha litigato con Claudio Lotito al momento dell’uscita dalla Tribuna Autorità: sono volate parole ma poi, negli spogliatoi, la situazione è rientrata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
4 anni fa

Spero che il Presidente Sticchi Damiani….ricorra al ricorso…..sarebbe giusto che la Lega decidesse di far ripetere l’incontro….rispettando le regole in parti uguali…!!! GRANDE PRESIDENTE STICCHI DAMIANI…!!!
FORZA LECCE?❤?‍♂️

Alex
Alex
4 anni fa
Reply to  Maurizio

Infatti l arbitro ha sbagliato. Da regolamento Lapadula andava ammonito, già ammonito, espulso, perciò di che vi lamentate, ci sono i regolamenti, seppur fatti male, vanno rispettati

Lucas
Lucas
4 anni fa

Ahahah immagino già Meluso versione irriducibile..Da tanto che nn fa scorribande..Aah ricordo con affetto i tempi che deferimenti e inibizioni erano all ordine del giorno

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce