Resta in contatto

News

Giudice sportivo: ammonizione per Lapadula e Lucioni, ora i diffidati sono quattro

Il comunicato n.85 del Giudice Sportivo sancisce il quarto cartellino giallo per i due calciatori del Lecce, che si aggiungono a Rossettini e Majer nella lista dei diffidati.

Saranno in quattro i giallorossi che giocheranno con il fardello della diffida. Dopo Lazio-Lecce 4-2, l’organo di giustizia sportiva ha ratificato le ammonizioni a Lapadula, autore di un fallo tattico, e Lucioni, pizzicato a protestare dopo il gol annullato.

Liverani avrà così la coppia centrale titolare coperta dalla diffida già dal prossimo Lecce-Cagliari. Nel comunicato si legge anche la segnalazione alla tifoseria leccese per uso di materiale pirotecnico ma si è deliberato di non adottare provvedimenti sanzionatori.

Leggi qui il comunicato integrale

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News