Resta in contatto

News

A Corvino un premio per la “carriera nello sport”

Il Panathlon Club Lecce conferirà all’ex dirigente giallorosso il Fair Play 2019

La cerimonia si svolgerà venerdì prossimo, a partire dalle ore 10,30, nella sala consiliare della Provincia di Lecce.

Nell’occasione, sarà premiato anche il dottor Franco Orlandi, il quale riceverà il premio “alla promozione dello sport”.

Il premio, giunto alla 25esima edizione, è assegnato ogni anno a sportivi salentini, che (da atleti, dirigenti e giornalisti) si sono impegnati e affermati nel mondo dello sport, privilegiando la promozione dei suoi valori come la lealtà, il rispetto delle regole e dell’avversario, il fair play.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News