Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “In casa ci portiamo dietro un peso. Mercato? Vedremo le situazioni”

Il presidente del Lecce è intervenuto in diretta a Radio Sportiva. Questo l’estratto delle sue dichiarazioni riprese dal sito dell’emittente radiofonica.

SERIE A. “L’impatto con la Serie A? Siamo sicuramente soddisfatti. Sapevamo che il nostro doppio salto sarebbe stato durissimo e temevamo di essere particolarmente penalizzati in questa prima parte di campionato, invece la squadra sta facendo sempre meglio. La squadra in questo momento sarebbe salva e cresce nelle prestazioni, quindi il bilancio è sicuramente positivo”.
LOTTA SALVEZZA. “Le neopromosse si stanno facendo rispettare, mentre a questo punto del campionato in passato c’erano due squadre che si staccavano dal gruppone. Si prospetta un campionato equilibratissimo e noi siamo pronti a battagliare, com’è nel nostro Dna”.
LIVERANI. “Nonostante la giovane età, dimostra una personalità importante, ha idee interessanti e la squadra propone un calcio propositivo. In casa della Lazio, abbiamo tirato in porta 18 volte”.
AL VIA DEL MARE. “Manca la vittoria in casa? Bastasse il numero di presenze, dovremmo stare in Champions League. E’ un peso che ci portiamo dietro, c’è un po’ questo rammarico e forse il fatto che siamo abili a colpire in ripartenza può essere più efficace in trasferta”.
CALCIOMERCATO. “Per ora stiamo facendo la nostra parte, ma se si dovesse presentare la situazione per migliorare ulteriormente non ci tireremo indietro”.
SUL CASO ARBITRALE DI DOMENICA. “Il rigore andava assolutamente ripetuto, perché quando c’è l’invasione di più giocatori non conta l’esito del penalty, ma bisogna ripetere la battuta. Non ci sono altre vie, non c’è spazio per nessun’altra interpretazione, mentre il VAR ha stravolto la situazione”.
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
4 anni fa

Non capisco perché nessuno menzioni la medesima circostanza capitata al Napoli al via del Mare, dove, dopo la parata su rigore di Gabriel, fu fatto ripetere per invasione in area di diversi giocatori del Lecce…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Piglia un attaccante ca segna

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce