Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, quotazioni fantacalcio: male Farias e Babacar, in due raddoppiano il valore

Abbiamo analizzato le quotazioni dei calciatori del Lecce secondo il popolare portale fantacalcio.it. Sale il costo di Mancosu, Calderoni e Falco, perdono terreno Babacar e Farias.

PORTIERI. Gabriel passa da 6 a 7. I numerosi gol subiti dalla seconda difesa più battuta del campionato non declassano le prestazioni del brasiliano, che cresce anche e soprattutto per la titolarità divenuta sicura dopo le discussioni estive sull’eventuale alternanza con Vigorito, che rimane a 1 come Bleve.

DIFENSORI. Calderoni è il calciatore della retroguardia con la quotazione più in rialzo. Il costo è schizzato dai 6 crediti estivi agli 11 di ora. Salgono le quotazioni anche di Lucioni (da 5 a 7) e Rossettini (da 5 a 7). Calo netto invece per i non impiegati Benzar (da 6 a 2), Dell’Orco (da 4 a 1), Fiamozzi (da 2 a 1), Rispoli (da 5 a 3) e per Meccariello (da 4 a 2), probabilmente penalizzato fantacalcisticamente dal giocare fuori ruolo. Un fantamilione in meno anche per Vera (da 2 a 1), mentre sono stabili a 1 Gallo e Riccardi.

CENTROCAMPISTI. Mancosu è stato l’investimento giallorosso più esoso ora per i fantallenatori. Quotato 8 in estate, ora vale 17 milioni. Sono cresciuti anche i valori di Petriccione (da 6 a 8) e Majer (da 5 a 8). Imbula perde colpi a causa degli infortuni passando da 7 a 4 e con lui anche Tachtsidis, quotato 3 milioni dai 5 iniziale. Leggero incremento (da 3 a 4) per Tabanelli, mentre resta stabile a 5 Shakhov.

ATTACCANTI. In attacco, Babacar perde colpi arrivando a 8 fantamilioni di costo dopo i 14 di quotazione base in estate. Percorso inverso per Pippo Falco, che incrementa del 120% il suo valore, da 5 a 12: nessuno sale come lui. Gli ultimi tre gol consecutivi non bastano a evitare una complessiva flessione per Lapadula, ora quotato 13 dai 14 di partenza. Meno uno anche per Lo Faso, da 2 a 1, e La Mantia, a 8 fantamilioni. Scende di più Farias: acquistarlo ora potrebbe essere un affare a 8 milioni.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara. Il ricordo più nitido sorride ai ciociari...
Rispetto a un anno fa la quartultima ha 4 punti in meno, mentre la terzultima...
Il difensore centrale del Lecce Federico Baschirotto è stato ospite di Ora Lecce su Antenna Sud...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce