Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo il Genoa. Sirene turche per Pippo Falco

Il fantasista del Lecce è stato accostato nelle ultime ore ai rossoblu. Dalla Turchia si parla però anche dell’interesse del Fenerbahce.

Dopo l’ottimo impatto con il ritorno in Serie A, che su Filippo Falco piombasse l’interesse di altre squadre era inevitabile. Nella giornata di ieri è venuta fuori la voce, che ha trovato riscontri nelle ultime ore, circa l’interesse del Genoa per il pulsanese. Un interesse destinato a rimanere tale, visto che il Lecce non rinuncerebbe al suo 10 per rinforzare una concorrente, ma solo in caso di eventuale offerta impossibile da rifiutare.

In questo senso maggiore attenzione va dato a quanto rimbalza con prepotenza dalla Turchia. Su Falco ci sarebbe infatti il Fenerbahce, pronto ad avviare i contatti con i giallorossi già a gennaio. Il Lecce non ha certamente in agenda la cessione dell’ex Benevento, anzi. Resta tuttavia da vedere cosa concretamente i gialloblu sono pronti a mettere sul piatto. Non si può infatti escludere a priori che i milioni turchi possano far vacillare la resistenza di Via Costadura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce