Resta in contatto

Calciomercato

Non solo il Genoa. Sirene turche per Pippo Falco

Il fantasista del Lecce è stato accostato nelle ultime ore ai rossoblu. Dalla Turchia si parla però anche dell’interesse del Fenerbahce.

Dopo l’ottimo impatto con il ritorno in Serie A, che su Filippo Falco piombasse l’interesse di altre squadre era inevitabile. Nella giornata di ieri è venuta fuori la voce, che ha trovato riscontri nelle ultime ore, circa l’interesse del Genoa per il pulsanese. Un interesse destinato a rimanere tale, visto che il Lecce non rinuncerebbe al suo 10 per rinforzare una concorrente, ma solo in caso di eventuale offerta impossibile da rifiutare.

In questo senso maggiore attenzione va dato a quanto rimbalza con prepotenza dalla Turchia. Su Falco ci sarebbe infatti il Fenerbahce, pronto ad avviare i contatti con i giallorossi già a gennaio. Il Lecce non ha certamente in agenda la cessione dell’ex Benevento, anzi. Resta tuttavia da vedere cosa concretamente i gialloblu sono pronti a mettere sul piatto. Non si può infatti escludere a priori che i milioni turchi possano far vacillare la resistenza di Via Costadura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato