Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina comunica: “Da Lecce solo tesserati”. Ma il club giallorosso…

La società viola ha aperto stamattina la vendita dei tagliandi per il match di sabato 30 novembre. Notizie non positive per i tanti tifosi salentini che si apprestavano alla partenza, sebbene non tutto sia perduto.

Decisione a sorpresa quella di Osservatorio e Gos che, in merito a Fiorentina-Lecce, hanno optato per importanti limitazioni nella vendita dei biglietti per i tifosi ospiti. Il tutto dettato da contemporanee manifestazioni che si terranno nel capoluogo toscano. Con annesse forze di polizia che verrebbero concentrate, di conseguenza, su quegli eventi che dovrebbero richiederne un maggiore impiego.

Di seguito il comunicato della Fiorentina che richiamate le sopracitate disposizioni:

“In riferimento alla Determinazione n.47/2019 del 20/11/2019 da parte dell’Osservatorio si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata condivisa nella Ticketing policy e in sede di GOS e prevede le seguenti limitazioni: SETTORE OSPITI – Obbligo di tessera di Fidelizzazione U.S. Lecce. Vendita tagliandi per i soli residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Settori ordinari disponibili nei Punti vendita della Toscana. Vendita sul canale Web ai soli tifosi Fidelizzati. ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Giovedì 21 Novembre ore 10:00 fino alle ore 19:00 di Venerdì 29 Novembre per i soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Titolo incedibile”.

Ora il club di via Costadura proverà a dire la sua e a far valere i diritti dei propri sostenitori, molti dei quali hanno già prenotato il week-end fiorentino. Non sarà semplice, ma il Lecce non lascerà nulla di intentato e ad inizio della prossima settimana, se non prima, potrebbero registrarsi novità in merito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donato costantino
Donato costantino
4 anni fa

E chi come me ha già prenotato il volo di andata e ritorno come si fa??

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce