Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdM – Marcello Mancosu: “Se ne avrà l’occasione, Marco farà gol al Cagliari”

“Magari sarà la rete più amara della propria carriera, ma non si tirerà certo indietro. Penso che non esulterebbe”, ha affermato il più piccolo dei fratelli Mancosu.

Marcello Mancosu, fratello minore di Marco, calciatore nel San Marco Assemini, squadra che milita nell’Eccellenza sarda, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno di quella che sarà la sfida di domenica.

LECCE- CAGLIARI.In città c’è grande entusiasmo intorno alla squadra. L’ottimo momento vissuto dall’undici allenato da Maran fa sognare i tifosi, che ne parlano nei bar, nei luoghi di lavoro, per strada. L’incrocio di domenica con il Lecce è guardato con curiosità ed interesse perché Marco ha la stima dei cagliaritani, che sono orgogliosi per quello che sta facendo nel Salento. In vista della partita del Via del Mare, però, vorrebbero che si prendesse una pausa. Mi dicono tutti, tra il serio ed il faceto, che non deve fare scherzi”.

MARCO DARA’ IL MASSIMO.Darà l’anima, su questo non ci sono dubbi: è molto legato alla sua città, alla sua terra e alla squadra nella quale è cresciuto, ma è un professionista serio e ha un legame speciale con il Lecce. Se ne avrà l’occasione, farà gol al Cagliari. Magari sarà la rete più amara della propria carriera, ma non si tirerà certo indietro. Penso che non esulterebbe”.

PARTITA SPECIALE.È così, ma lui è un ragazzo sereno, equilibrato. Sa come gestire le emozioni. Noi, in famiglia, pur essendo tifosi del Cagliari, questa volta saremo tutti per lui. Il legame del sangue è un’altra cosa”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News