Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Marcello Mancosu: “Se ne avrà l’occasione, Marco farà gol al Cagliari”

“Magari sarà la rete più amara della propria carriera, ma non si tirerà certo indietro. Penso che non esulterebbe”, ha affermato il più piccolo dei fratelli Mancosu.

Marcello Mancosu, fratello minore di Marco, calciatore nel San Marco Assemini, squadra che milita nell’Eccellenza sarda, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno di quella che sarà la sfida di domenica.

LECCE- CAGLIARI.In città c’è grande entusiasmo intorno alla squadra. L’ottimo momento vissuto dall’undici allenato da Maran fa sognare i tifosi, che ne parlano nei bar, nei luoghi di lavoro, per strada. L’incrocio di domenica con il Lecce è guardato con curiosità ed interesse perché Marco ha la stima dei cagliaritani, che sono orgogliosi per quello che sta facendo nel Salento. In vista della partita del Via del Mare, però, vorrebbero che si prendesse una pausa. Mi dicono tutti, tra il serio ed il faceto, che non deve fare scherzi”.

MARCO DARA’ IL MASSIMO.Darà l’anima, su questo non ci sono dubbi: è molto legato alla sua città, alla sua terra e alla squadra nella quale è cresciuto, ma è un professionista serio e ha un legame speciale con il Lecce. Se ne avrà l’occasione, farà gol al Cagliari. Magari sarà la rete più amara della propria carriera, ma non si tirerà certo indietro. Penso che non esulterebbe”.

PARTITA SPECIALE.È così, ma lui è un ragazzo sereno, equilibrato. Sa come gestire le emozioni. Noi, in famiglia, pur essendo tifosi del Cagliari, questa volta saremo tutti per lui. Il legame del sangue è un’altra cosa”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non deve giocare!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vedi miccoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La storia è piena di gol dell’ex e di giocatori che segnano alla squadra della propria città. Chiacchiere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dico la mia sarebbe opportuno non farlo giocare domenica non mi fido dei sentimenti delle persone sai a pensar male spesso e volentieri ci azzecco sempre forza Lecce. Ugo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ed io che pensavo che alla prima occasione la buttava fuori, ma per favore, mai visto un titolo cosi fuori luogo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non c’è il rischio che i sentimenti prevalgano…lui è un professionista e indossa una maglia, del Lecce?❤nella fattispecie e darà di certo il massimo!!Grande capitano!!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce