Resta in contatto

News

Joao Pedro: “Abbiamo dominato peccato, ma qui tutti avranno vita difficile”

Il centravanti brasiliano della formazione di Maran ha un suo punto di vista che sicuramente farà discutere i tifosi di fede giallorossa

LA PARTITA. “Fino al rigore per il Lecce noi abbiamo dominato, nonostante le difficoltà contro una squadra che fa molto bene. Avevamo due gol in più su un campo difficile. Poi ci sono stati gli episodi che hanno cambiato la partita. Ora quello che conta è superali crescerli e imparare, non possiamo lasciare punti per strada”.

L’ESPULSIONE. Non l’ho vista stavo parlando con Rog, aspetto di vederla in TV”.

MANCATA CRESCITA. “Oggi abbiamo fallito un esame per continuare a crescere, sicuramente sono più i meriti del Lecce che è riuscito a trarre il meglio dall’ingresso di Farias. Sicuramente dovevamo essere più attenti negli episodi che poi hanno deciso la partita. Dobbiamo fare tesoro di questo punto perché qui non sarà facile fare punti per nessuno

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News