Resta in contatto

News

Cattive notizie in vista del Genoa, il giudice sportivo colpisce ancora

Dalla trasferta di Firenze il Lecce è rientrato in albergo con tanto entusiasmo e molte certezze in più ma con una brutta notizia in vista del prossimo impegno.

Il fallo commesso a centrocampo nel corso della ripresa da parte di Luca Rossettini, che è stato sanzionato con il cartellino giallo dal direttore di gara, non permetterà all’ex Genoa di sfidare proprio la sua ex squadra.

Un destino simile a quello di Gianluca Lapadula che complice le due giornate che gli sono state assegnate, dopo l’episodio con Olsen, sarà costretto a saltare il prossimo impegno. Se per il difensore non ci sono speranze di rivederlo in campo per la gara del giorno dell’Immacolata, diverso è per l’attaccante per il quale il club ha presentato il ricorso per la riduzione della squalifica.

Il Lecce e Liverani sperano di portelo riavere a disposizione, altrimenti appuntamento per la delicatissima trasferta contro il Brescia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Quando si hanno notizie sul ricorso fatto per Lapadula?

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News