Resta in contatto

News

Focus Spal: ecco il probabile undici in campo

Quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2019-20: le due formazioni si affronteranno a partire dalle ore 18 (diretta Rai).

In vista della gara di mercoledì, e dopo la sconfitta di ieri a San Siro contro l’Inter, mister Leonardo Semplici dovrà far fronte agli indisponibili di medio e lungo corso, come Di Francesco, Fares, D’Alessandro.

Per ciò che riguarda l’undici da schierare in campo c’è solo un ballottaggio nel reparto avanzato: Floccari o Paloschi?

Questa la probabile formazioni dei padroni di casa, secondo il modulo 3-5-2: Berisha in porta; difesa con Cionek, Vicari e Felipe; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli e Reca a centrocampo; in attacco, Petagna e Floccari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News