Resta in contatto

News

Primavera, Lecce sconfitto a Cosenza

I giovani giallorossi di Siviglia cedono il passo ai calabresi e scendono al quarto posto in classifica. E’ la terza sconfitta consecutiva dopo quelle a Frosinone e in casa con il Trapani.

Il Lecce Primavera non riesce a rialzarsi e rimane ancora a secco. Nell’undicesima giornata del Girone B del campionato di Primavera 2, i pari età del Cosenza vincono allo stadio “Di Magro” di Montalto Uffugo. Il vantaggio rossoblù arriva al 17′ con Caiazzo, autore di un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sueva, dopo un’occasione fallita in conclusione di primo tempo, trova il raddoppio al 3′ della ripresa.

I salentini cercano il tutto per tutto ma arrivano solo al gol del 2-1 al 41′ con Quarta. Nulla da fare per Siviglia, che nel finale incassa anche l’espulsione di Monterisi, squalificato quindi per la prossima gara contro il Livorno, reduce dalla vittoria con il Perugia e appaiato in classifica al duo Lecce-Cosenza.

Il tabellino

Cosenza-Lecce 2-1

Cosenza: Quintiero, Caiazzo, La Verdera S.D., Prestianni (20 st Bayslach), Aceto, De Rose, Oi (20 st Annone), Maresca (44 st Gaudio), La Verdera C. (32 st Cifarelli), Sueva, Francia (32 st Belcastro). A disp: Martino, Piscopo, Ficara, Chiarelli, Chiodo, Calvigioni, Kirilov. Allenatore: E. Ferraro

Lecce: Cirenei, Pierno, Laraspata, Maselli (36 st Romano), Monterisi, Cucci (11 st Semeraro), Palumbo (11 st Quarta), Politi, Oltremarini (25 st Massari), Angelini, Rimoli (25 st Ortisi). A disp: Petrarca, Pani, Morleo, De Luca. Allenatore: S. Siviglia

Marcatori: 17 pt Caiazzo, 3 st Sueva, 42 st Quarta

Espulso: Monterisi per doppia ammonizione (47st e 50 st)

Ammoniti: 21 pt La Verdera S.D., 4 st Pierno , 14 st Aceto, 23 st Quintiero

Recupero: 5 min st

Arbitro: Sig. Mario Saia sez. Palermo Assistenti: Vincenzo Madonia sez. Palermo – Santino Spina sez. Palermo

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] weekend della cantera giallorossa, con la Berretti in sosta, spiccano le sconfitte di Primavera e Under 17, k.o. in casa col Benevento. Risultato a reti bianche nel confronto con gli […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News