Resta in contatto

News

L’ultimo volo del Pajarito Valdes: “Il giorno più triste della mia vita”

L’ex giallorosso Jaime Valdes lascia a 38anni il Colo Colo, una delle più prestigiose compagini cilene, dopo sei anni. Il futuro sportivo del trequartista non è ancora noto, ma il club ringrazia pubblicamente.

185 presenze con 25 gol e sei titoli in sei anni. Valdes, calciatore del Lecce per tre stagioni e mezzo, non ha rinnovato il contratto con il Colo Colo, squadra che ha sancito il suo ritorno in Cile nel 2013 dopo la chiusura dell’esperienza europea con il Parma.

Il Pajarito ha commentato in modo eloquente sul proprio profilo twitter la notizia: “Oggi è il giorno più triste della mia vita”, poche parole ma inequivocabili per il jolly offensivo arrivato nel Salento nell’inverno del 2004 nell’ambito della trattativa che portò Valeri Bojinov alla Fiorentina.


La società cilena, con un comunicato stampa qui riportato, ha dichiarato pubblicamente di essere pronta a dare la disponibilità dello stadio Monumental per ospitare l’eventuale partita di addio al calcio di Valdes. Il futuro, però, non è stato ancora deciso.


 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grande Pajarito!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Danilo Leo 😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Fortissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grande 💛❤💛❤💛❤💛❤

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News