Resta in contatto

News

Rifinitura ok, il Lecce parte per Ferrara. Out Farias e Mancosu, chiamati quattro Primavera

La seduta mattutina a Firenze ha evidenziato ancora problemi fisici per l’attaccante ed il trequartista, che salteranno la Spal così come Meccariello e Dumancic.

Lavoro mattutino in chiave Coppa Italia per il Lecce, allenatosi presso il centro tecnico federale di Coverciano dove ha svolto la rifinitura prima di partire alla volta di Ferrara. Domani pomeriggio con la Spal non ci saranno Farias, Mancosu, Meccariello e Dumancic, che anche quest’oggi hanno lavorato a parte rispetto al resto del gruppo.

Tutto il resto della rosa sarà a disposizione, compresi i quattro Primavera che mister Liverani ha convocato per completare il parco giocatori da poter utilizzare domani al Mazza. Si tratta del difensore Monterisi, del centrocampista Maselli e degli attaccanti Rimoli e Palumbo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Provare i vari vera benzar imbula

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News